Titolo: Le nuove assunzioni al Comune, saranno legittime?se lo chiede il gruppo consiliare del Pd.
Data: 23/01/2009 Fonte: Antonella Margarito - Il Nuovo Quotidiano
Questa news è stata letta: 1502 volte

Le nuove assunzioni al Comune, saranno legittime? chiede il gruppo consiliare del Pd.

News: Le nuove assunzioni al Comune, saranno legittime? Questo si chiede il gruppo consiliare del Pd e il coordinatore cittadino Paolo Piccolo. E parte, indirizzata al segretario generale Guido De Magistris, al Presidende del Consiglio gallipolino Enzo Benvenga e alla Corte dei Conti, una richiesta di parere di legittimità.
Nel particolare, i rappresentanti politici si riferiscono all’assunzione del portavoce del sindaco Davide Tuccio e all’assunzione di due dipendenti Fabiana Casalino e Ada Chianella che, ex dipendenti della Gestor, ora si troverebbero a svolgere servizi di accertamento e riscossione dei tributi comunali minori.
In generale il gruppo del Pd parla di atto illegittimo a causa della mancata procedura selettiva, inoltre nell’atto deliberativo mancherebbe anche il parere di regolarità contabile, ragion per cui, secondo loro, si intravedrebbe anche “il danno contabile derivante da incarichi conferiti in forza di atti deliberativi nulli perché viziati di illegittimità e/o falso”.
Di tutto questo e ancora di più, chiedono lumi e risposte precise al segretario generale De Magistris.



 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT