Titolo: Gallipoli, l'arrivo dell'ambulanza rallentato dai lavori sulla litoranea
Data: 15/05/2018 Fonte: lagazzettadelmezzogiorno.it
Questa news è stata letta: 15 volte

Gallipoli, l'arrivo dell'ambulanza rallentato dai lavori sulla litoranea

News: GALLIPOLI - Era forte, ieri pomeriggio, la preoccupazione tra coloro che commentavano la disavventura del bagnante. Se in prima battuta c’era la speranza che la vicenda avesse il lieto fine, subito dopo c’era la considerazione che la stagione balneare, ieri favorita da una giornata di sole e in mattinata con vento d’intensità anche minore, non è conciliabile con l’interruzione della litoranea. Ciò non tanto per chi si reca in spiaggia, ma proprio per le difficoltà oggettivamente frapposte dal cantiere, nella situazione attuale, al transito dei mezzi di soccorso e pronto intervento.

L’autoambulanza, infatti, ha potuto superare l’interruzione, solo grazie ad un giovane intraprendente. Dietro la rete che bloccava la strada, era parcheggiato il rullo compressore utilizzato per costipare il materiale di pavimentazione. Il giovane è salito a bordo, si è reso conto che era munito di chiave e poteva essere messo in moto; lo ha fatto, e ha liberato un varco appena necessario a fare transitare l’autoambulanza...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/lecce/1013860/gallipoli-larrivo-dellambulanza-rallentato-dai-lavori-sulla-litoranea.html


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT