Titolo: Gallipoli, esplode un ordigno e danneggia il cantiere di un ristorante in costruzione
Data: 18/04/2018 Fonte: bari.repubblica.it
Questa news è stata letta: 1727 volte

Gallipoli, esplode un ordigno e danneggia il cantiere di un ristorante in costruzione

News: LECCE - Un ordigno è stato fatto esplodere nella tarda serata di martedì 17 aprile a Gallipoli all'interno di un edificio in costruzione destinato ad ospitare un ristorante. Lo stabile si trova in via Ludovico Ariosto, nel quartiere di Lido San Giovanni, una delle zone più affollate durante l'estate per l'alta concentrazione di strutture ricettive e case-vacanze, proprio a ridosso delle spiagge del litorale sud.

L'esplosione, che ha causato danni alla struttura, è stata chiaramente avvertita dai residenti che hanno allertato vigili del fuoco e forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici della rete di distribuzione del gas metano. Non si segnalano feriti.

L'esplosione che la scorsa notte ha causato gravi danni al piano terra di un edificio in costruzione a Gallipoli potrebbe essere stata provocata dal gas fuoriuscito da bombole di acetilene solitamente utilizzate per saldare tubi di rame, trovate al piano superiore dello stabile, ma ciò non escluderebbe il gesto doloso...(continua)


 Link correlato all'articolo 
bari.repubblica.it/cronaca/2018/04/18/news/gallipoli_bomba_al_cantiere_di_un_ristorante-194168780/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT