Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Carrozza tuona: Siamo stanchi, non si puo' piu' non pensare alla malafede
Data: 12/12/2017 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 1324 volte

GALLIPOLI CALCIO - Carrozza tuona: Siamo stanchi, non si puo' piu' non pensare alla malafede

News: Non si placa la rabbia in casa Gallipoli dopo il pareggio per 2-2 nel match contro l’Omnia Bitonto. Con una dura nota, la società giallorossa, per bocca del presidente Vincenzo Carrozza, ricorda tutti i torti ricevuti e chiede rispetto non escludendo decisioni drastiche. Intanto è stato ufficializzato il silenzio stampa di tutti i tesserati.

“Riteniamo abbastanza assurdo e ridicolo quanto successo ieri – tuona Carrozza – , non è possibile che per l’ennesima volta veniamo penalizzati in questo modo da decisioni arbitrali del genere. Qui non si parla più di un episodio singolo ed isolato, ma di una somma esagerata di errori nei nostri confronti che ci sta penalizzando oltremodo. Solo nella gara di ieri – prosegue il presidente – , ci sono stati 3 netti episodi a nostro sfavore, un rigore non dato su Mirko Mauro, un fallo netto su Turco in occasione del 2-1 e per concludere lo scempio visto in occasione del gol del pareggio, quando guardalinee e arbitro si son resi protagonisti di un’assoluta farsa, che sinceramente non mi era mai capitato di vedere”.

Una serie di episodi abbastanza pesanti, che a detta del dirigente giallorosso continuano a falsare l’intero campionato, penalizzando non solo il Gallipoli: “Credo che così facendo si sta falsando un intero campionato, creando svantaggio a tutte quelle società minori che con grandi sacrifici portano avanti un impegno di tale importanza; noi non chiediamo nulla, solo gente competente e soprattutto più rispetto per la nostra società, per i nostri tifosi e per i nostri ragazzi...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/calcio/eccellenza/gallipoli-carrozza-tuona-stanchi-non-si-puo-non-pensare-malafede/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT