Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Sanso' scossa Gallo, Caroppo da portiere a goleador. Parita' al 'Nachira'
Data: 20/11/2017 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 1132 volte

GALLIPOLI CALCIO - Sanso' scossa Gallo, Caroppo da portiere a goleador. Parita' al 'Nachira'

News: Finisce in parità, 1-1, il derby tra Otranto e Gallipoli valido per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza. Un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo, ma che lascia un po’ di amaro in bocca ai giallorossi che fino a pochi minuti dal termine conducevano per 1-0 e con un uomo in più.

La gara è combattuta e spigolosa, i padroni di casa ben messi in campo provano ad arginare tutte le fonti di gioco del 3-5-2 di mister Villa; il primo squillo è biancazzurro e arriva al minuto 4, con Ciriolo che ben assistito da Mancarella non trova lo specchio di testa. Al 14 è Monopoli a sfondare sul binario mancino, ma Caroppo è bravo a chiudere lo specchio con una bella uscita bassa; la prima frazione nonostante un buon ritmo scorre via senza grandi sussulti, con il Gallipoli che prova ad imporsi ed un Otranto organizzato che prova a pungere in ripartenza.

Nella seconda parte di gara i padroni di casa provano ad alzare il ritmo e al 6’ vanno ad un passo dal punto del vantaggio: Cornacchia perde palla a ridosso dell’area di rigore, Ciriolo è il più lesto di tutti, ma solo davanti a Passaseo si fa ipnotizzare dal portierone giallorosso, sulla respinta Diarra calcia di prima intenzione, ma Greco è bravo di testa a respingere. Al minuto 15 sono gli ospiti a farsi vedere, Turco pesca Mingiano in area che di testa non riesce però ad indirizzare sul palo più lontano.

Al 26’ il Gallipoli passa: Scialpi calcia una ‘maledetta’ dai 30 metri, Caroppo respinge male e sulla sfera arriva Sansò che con il piatto destro regala un importantissimo vantaggio ai suoi; trascorrono appena cinque minuti e la partita sembra prendere una piega sbagliata per l’Otranto. Mancarella, già ammonito, salta con un gomito troppo alto, rimediando il secondo giallo che lascia i suoi in inferiorità numerica.

I ragazzi di mister Bruno però non mollano...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/calcio/eccellenza/otranto-gallipoli-sanso-scossa-gallo-caroppo-portiere-goleador-parita-nachira/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT