Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Gallo beffato a Bitonto, ma ottima prova dei giallorossi di Villa
Data: 06/11/2017 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 1038 volte

GALLIPOLI CALCIO - Gallo beffato a Bitonto, ma ottima prova dei giallorossi di Villa

News: Si ferma al Degli Ulivi di Bitonto la corsa del Gallipoli che, dopo 5 risultati utili consecutivi, è costretto ad abdicare in terra barese nonostante un’ottima prova e un momentaneo vantaggio firmato da Scialpi. Alberto Villa deve rinunciare a Legari e Carrozza, ma non cambia e manda in campo il consueto 3-5-2 con Sansò e Iurato al loro posto; la prima occasione della gara è giallorosa e arriva al 13’ su azione d’angolo, ma Mauro, ben assistito da Monopoli, si fa murare la conclusione. La risposta dei padroni di casa è immediata e arriva un minuto più tardi sull’asse Manzari-Moscelli, con il numero 11 abile a disegnare una splendida traiettoria che spaventa Passaseo dando solo l’illusione del gol.

Il Gallipoli nonostante le due pesantissime assenze non difetta in personalità e al 23’ va ancora vicino al vantaggio con Mingiano che manca l’impatto al termine di una splendida azione disegnata da Scialpi e Levanto. Al 37’ Scialpi inventa un corridoio su punizione per Iurato, che strozza però la sua conclusione; passano due minuti ed è Manzari da posizione favorevole a sparare addosso a Passaseo dopo una bella giocata di un sontuoso Modesto.

L’inizio della seconda frazione è tutto di marca ospite. Al 51’ Mingiano recupera un bel pallone, serve sul movimento Iurato che solo davanti ad Addario manda al lato, a gioco però fermo per un presunto offside; al quarto d’ora il Gallipoli passa in vantaggio con Scialpi che direttamente su calcio di punizione batte l’estremo difensore barese, grazie alla complicità della barriera. Trascorre un solo minuto e gli ospiti si divorano il raddoppio con un’occasione colossale: Iurato apre per Sansò, destro al giro del numero 8, risposta di Addario, palla che capita tra i piedi di Mingiano...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/calcio/eccellenza/gallipoli-gallo-beffato-bitonto-ottima-prova-giallorossi-villa/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT