Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Semaforo rosso per un Gallo impreciso, il Molfetta espugna il 'Bianco'
Data: 25/09/2017 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 1131 volte

GALLIPOLI CALCIO - Semaforo rosso per un Gallo impreciso, il Molfetta espugna il 'Bianco'

News: Giornata strana per il Gallipoli di Alberto Villa costretto a raccogliere, alla quinta uscita stagionale tra campionato e Coppa, la prima sconfitta dopo quattro successi consecutivi. Ma è un kappaò che lascia diversi rimpianti ai giallorossi, meno lucidi di altre circostanze in fase realizzativa ed ai quali si è opposta una squadra, il Molfetta, rivelatasi come da tradizione cinica e quadrata.

Dopo le classiche schermaglie in avvio il Gallo prova ad alzare i giri del motore andando alla conclusione due volte nel giro di pochi minuti con Legari e Scialpi; all 14’ sono gli ospiti, però a passare in vantaggio, quasi a sorpresa, con un colpo di testa beffardo di Fabiano che, complice una deviazione, spiazza Passaseo. Il Gallo accusa il colpo, impiega qualche minuto per riordinare le idee e poi cerca il pareggio con Carrozza: Savut c’è. Si va al riposo con il Molfetta avanti.

In avvio di ripresa i padroni di casa costruiscono la miglior occasione possibile per riequilibrare la contesa: il signor Torregiani di Civitavecchia decreta un penalty in favore dei giallorossi, dagli 11 metri si presenta Carrozza ma Savut compie una prodezza e blinda lo 0-1. La formazione di Villa non si scoraggia e si rende ancora pericolosa con Mingiano, in due circostanze, ma la mira non è precisa; si dimostra decisamente più freddo Albrizio che, entrato in campo da una decina di minuti, al 69’ fissa il punteggio sullo 0-2 per gli ospiti concretizzando al meglio una letale ripartenza...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/calcio/eccellenza/gallipoli-semaforo-rosso-gallo-impreciso-molfetta-espugna-bianco/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT