Titolo: Violenza sessuale nel villaggio turistico: rischia il linciaggio, arrestato. Altri casi a Desio e Bologna
Data: 01/09/2017 Fonte: ilfattoquotidiano.it
Questa news è stata letta: 977 volte

Violenza sessuale nel villaggio turistico: rischia il linciaggio, arrestato. Altri casi a Desio e Bologna

News: Cercava una ragazza che aveva conosciuto in discoteca, si è introdotto nel villaggio turistico, ma in stanza non l’ha trovata. Così è entrato in un altro bungalow e ha trovato un’amica della ragazza e l’ha violentata. E’ quello che secondo i carabinieri è accaduto in un villaggio turistico di Mancaversa, nel Salento. Vittima una 19enne in vacanza nel Salento insieme con alcune amiche. I carabinieri della compagnia di Casarano, in accordo con la pm Francesca Miglietta, hanno fermato ieri un 27enne di Latina, indicato dalla vittima come il presunto responsabile della violenza. La notizia è riportata sul Nuovo Quotidiano di Puglia.
Il fatto – secondo quanto scrive il giornale – è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì nel villaggio della località balneare a sud di Gallipoli. Il fermo, dopo lunghi accertamenti e dopo che gli investigatori hanno ascoltato il diretto interessato è stato fatto dai carabinieri di Taviano...(Continua)


 Link correlato all'articolo 
www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/31/gallipoli-violenza-sessuale-nel-villaggio-turistico-rischia-il-linciaggio-arrestato/3828461/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT