Titolo: Puglia, non solo il cafonal di Gallipoli: dal matrimonio di Renee Sutton e Eliot Cohen alla pizzica di Madonna
Data: 29/08/2017 Fonte: ilfattoquotidiano
Questa news è stata letta: 894 volte

Puglia, non solo il cafonal di Gallipoli: dal matrimonio di Renee Sutton e Eliot Cohen alla pizzica di Madonna

News: Alla faccia di Flavio Briatore. Una sfilata di vip, o meglio di ricchi possidenti del globo, sta invadendo i resort della Puglia. Tanto da poter coniare una nuova categoria turistica: il matrimonio extralusso alla pugliese. Attenzione: parliamo di extralusso perché i paperoni statunitensi e indiani che hanno onorato le cronache locali negli ultimi anni sono “turisti” pronti a sborsare parecchi milioni di dollari solo per il fatidico “sì” di un weekend. Borgo Egnazia, Masseria San Domenico (e non solo) i set da mille e una notte per il ricevimento. La costa tra Monopoli (Bari) e Fasano (Brindisi) come spazio geografico d’incanto. Prendiamo la cerimonia per Renee Sutton e Eliot Cohen che si terrà tra poche ore il 31 agosto 2017.

Intanto gli invitati sono più di 400 e arrivano tutti dagli States tanto che, come segnala la Repubblica di Bari, sono stati dirottati ben tre voli da New York a Bari per poter permettere loro di arrivare alla spicciolata dal 28 agosto in avanti. I primi che arrivano meglio alloggeranno nel lussuoso resort di Borgo Egnazia, prenotato tra l’altro per intero, per poi spassarsela tra i ricevimenti sulle spiaggette della costa che si terranno prima del 31. L’area è quella di Lido Santo Stefano che è già stata messa off limits da qualche giorno, fino al party finale del post cerimonia, peraltro rigorosamente ebraica, vista la stretta osservanza del rito religioso di terra d’Israele da parte di Jeff Sutton e dei Cohen...(Continua)


 Link correlato all'articolo 
www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/28/puglia-non-solo-il-cafonal-di-gallipoli-dal-matrimonio-di-renee-sutton-e-eliot-cohen-alla-pizzica-di-madonna/3822586/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT