Titolo: Avaria in mare, barca a vela in difficolta. Cinque persone soccorse dalla Guardia Costiera di Gallipoli
Data: 25/08/2017 Fonte: Varie
Questa news è stata letta: 955 volte

Avaria in mare, barca a vela in difficolta. Cinque persone soccorse dalla Guardia Costiera di Gallipoli

News: L'unità stava imbarcando acqua con a bordo cinque persone. Poi, la richiesta di soccorso alla Guardia Costiera. I militari del Compartimento Marittimo di Gallipoli sono così intervenuti per le operazioni di salvataggio, conducendo la barca a vela nel porto di Gallipoli.
È durato circa quattro ore il soccorso ad una barca a vela di diciassette metri con cinque persone a bordo. Poco dopo le 19.30 di ieri, infatti, sono giunte le richieste di che soccorso alla Guardia Costiera di Gallipoli sul canale radio d’emergenza “vhf 16”. L‘unità stava imbarcando acqua per cause che ancora in corso di accertamento. E, inoltre, i militari avevano notato anche un’avaria al motore che obbligava la medesima imbarcazione a procedere lentamente a vela.Nel giro di pochi istanti è stata subito inviata in zona la motovedetta CP 327. Il mezzo degli operatori costieri ha dunque individuato l’unità in difficoltà nelle zone ricadenti nella marina di Ugento...(Continua)


 Link correlato all'articolo 
www.leccenews24.it/cronaca/avaria-in-mare-barca-a-vela-in-difficolta-cinque-persone-soccorse-dalla-guardia-costiera-di-gallipoli.htm


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT