Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Villa, Gallo 2.0: 'Grazie per questa nuova chance, non vedo l'ora di iniziare'
Data: 28/06/2017 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 890 volte

GALLIPOLI CALCIO - Villa, Gallo 2.0: 'Grazie per questa nuova chance, non vedo l'ora di iniziare'

News: Dopo una fase di stallo, legata soprattutto alla questione stadio, la macchina organizzativa del Gallipoli sembra essersi messa definitivamente in moto, ufficializzando nella serata di ieri la conferma in panchina di mister Alberto Villa, gasatissimo per questa avventura. “L’entusiasmo per questo nuovo inizio non può che essere veramente tanto – spiega il trainer – , forse anche più della passata stagione, poiché partire dall’inizio non è mai come subentrare in corsa. Ringrazio la società per questa nuova chance concessami, non vedo l’ora di ricominciare”.

In questi ultimi giorni il tecnico bolognese era stato accostato alla panchina del Brindisi, ma la sua prima scelta è sempre stata il giallorosso : “Se devo essere sincero non ho mai sentito il neo direttore del Brindisi Mino Manta e non posso che ritenermi spiazzato dalle sue dichiarazioni, visto che ho appreso tutto ciò solo attraverso la stampa; la mia volontà già dalla fine della partita contro il Molfetta era quella di continuare questa mia avventura e in questi due mesi ho ascoltato più volte la società, fino alla giornata di ieri in cui mi è stata rinnovata la fiducia”.

Nei giorni scorsi il presidente Faggianelli ha spiegato come l’obbiettivo sia quello di centrare una salvezza più tranquilla e quindi di puntellare in tal senso l’organico: “Sono pienamente d’accordo con quanto espresso dal presidente – prosegue Villa – , io credo che una volta iniziata la preparazione ci sia bisogno di tanto lavoro, sudore e sacrificio...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/calcio/eccellenza/gallipoli-villa-grazie-nuova-chance-non-vedo-ora-iniziare/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT