Titolo: Ruba iPhone in un'edicola ma proprio sotto l'occhio della videocamera
Data: 23/05/2017 Fonte: Lecce Prima
Questa news è stata letta: 21500 volte

Ruba iPhone in un'edicola ma proprio sotto l'occhio della videocamera

News: GALLIPOLI – Lesto a rubare il cellulare, ha poi anche lasciato alcune tracce. La sua identità personale, per la precisione, usando un sistema telematico per compiere alcune operazioni. Insomma, non fossero già bastate le videocamere, che l’hanno immortalato, ha anche messo la firma – nel verso senso – al furto di un iPhone. E’ così che gli agenti di polizia del commissariato di Gallipoli hanno denunciato per furto un un 53enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Il furto risale ad alcune settimane addietro, quando, in un punto vendita tabacchi-edicola della città jonica, una donna, dopo alcuni acquisti, ha dovuto fare ritorno essendosi accorta di aver scordato l’apparecchio vicino al registratore di cassa. Scoprendo con rammarico, al suo ritorno che non c’era più.

Agli agenti intervenuti sul posto per raccogliere i primi elementi, la donna ha fornito una dettagliata ricostruzione, permettendo d’individuare anche la presenza di una videocamera di sorveglianza. Le immagini sono state subito estratte dai poliziotti...(continua)


 Link correlato all'articolo 
gallipoli.lecceprima.it/ruba-iphone-in-un-edicola-ma-proprio-sotto-l-occhio-della-videocamera.html


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT