Titolo: Gallipoli - Ass, Commercianti : COSTRUIAMO UN PARCO GIOCHI A NOSTRE SPESE: CHIEDIAMO CHE IL COMUNE CI PREDISPONGA L'AREA
Data: 21/04/2017 Fonte: Varie
Questa news è stata letta: 856 volte

Gallipoli - Ass, Commercianti : COSTRUIAMO UN PARCO GIOCHI A NOSTRE SPESE: CHIEDIAMO CHE IL COMUNE CI PREDISPONGA L'AREA

News: SIAMO PRONTI A COSTRUIRE UN PARCOGIOCHI DI 400 MQ SUL LUNGOMARE A NOSTRE SPESE: IL COMUNE CI PREDISPONGA L’AREA

Il primo febbraio scorso abbiamo protocollato al Comune di Gallipoli, una richiesta di donazione di un’area pubblica attrezzata per bambini, sul lungomare Galileo Galilei. Abbiamo il progetto pronto e anche il budget: frutto della generosità dei commercianti e degli imprenditori gallipolini che desiderano mettere a disposizione di tutti, uno spazio attrezzato per l’attività ludica dei bambini, anche di quelli diversamente abili.
Non c’è un’area gratuita pensata e realizzata a misura di bambino e noi ora, grazie alle donazioni degli iscritti e dei numerosi cittadini che seguono le nostre iniziative, siamo pronti a realizzarla.
Il progetto, che non prevede alcuna spesa da parte del Comune ma solo la predisposizione dell’area, è pronto ed è stato realizzato grazie alle figure professionali presenti all’interno dell’Associazione Commercianti e Imprenditori di Gallipoli che presiedo. Abbiamo inviato, al sindaco Stefano Minerva e agli assessori Cosimo Alemanno, Silvia Coronese ed Emanuele Piccinno, il render, il progetto e l’elenco delle attrezzature da installare in una zona di circa 400 metri quadrati.
Fino ad ora l’Amministrazione ha sempre sostenuto le nostre iniziative ed infatti, riguardo al progetto del parco giochi sul lungomare (attrezzato anche per i disabili), abbiamo già avuto un riscontro positivo, ma solo verbalmente...(continua)


 Link correlato all'articolo 
puglialive.net/home/news_det.php?nid=110398


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT