Gallipoli: Arte - Cultura - Turismo - Tradizioni - Tempo Libero




@
_ADS

Titolo: Trasformiamo Corso Roma in una zona pedonale? Con i nuovi parcheggi si puo'!
Data: 22/05/2017 Fonte: Il Paese Nuovo
Questa news è stata letta: 180 volte

Trasformiamo Corso Roma in una zona pedonale? Con i nuovi parcheggi si puo'!

News: Una proposta che come spiega il Presidente Matteo Spada nasce da un sondaggio fatto dall’associazione lo scorso anno. “Una sorta di referendum interno – spiega Matteo Spada – in cui la maggior parte dei nostri iscritti era favorevole alla sua chiusura per rendere fruibile tutto il corso alle migliaia di turisti presenti nei mesi estivi e realizzare così una maxi area pedonale”.

“Lo scorso anno – aggiunge – l’ipotesi venne scartata per non creare ingorghi con le auto visto che non vi erano molti posti disponibili per la sosta. Quest’anno ritorniamo a proporre questa ipotesi su sollecitazione degli imprenditori e dei commercianti considerando che le aree parcheggio sono in via di potenziamento (si trovano in zona cimitero, zona sede vigili del fuoco, zona portuale e area mercatale)”.

“L’amministrazione comunale – continua – ha, tra l’altro, stretto accordi con gli “Ncc” (noleggio con conducente) per istituire le navette che trasporteranno i turisti dalle aree parcheggio predisposte e già potenziate (compreso l’area portuale i cui spazi adibiti alla sosta saranno rimodulati) facilitando tutti coloro che vorranno raggiungere il centro”...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.ilpaesenuovo.it/2017/05/21/trasformiamo-corso-roma-in-una-zona-pedonale-con-i-nuovi-parcheggi-si-puo/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :

PER LA PUBBLICITA' SU GALLIPOLI VIRTUALE.COM CLICCA QUI!

 

Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv
è possibile registrare il proprio dominio anche presso la sede di Ormag via Hydruntum 1- Alezio (Le)
Powered By Ormag 2000/2018