Titolo: Intervento della Guardia Costiera a Gallipoli: i militari sequestrano circa 1.600 mq di una darsena
Data: 24/03/2017 Fonte: leccenews24.it
Questa news è stata letta: 901 volte

Intervento della Guardia Costiera a Gallipoli: i militari sequestrano circa 1.600 mq di una darsena

News: Gallipoli. Nella giornata di ieri i militari della Guardia Costiera di Gallipoli hanno proceduto al sequestro di parte di una struttura adibita al rimessaggio delle imbarcazioni sita nella “Città Bella”. Durante i controlli sono emerse diverse irregolarità concernenti i lavori di riqualificazione e recupero funzionale delle strutture in concessione al titolare.

Nel particolare i militari – stando a quanto riferito da loro stessi all’interno di una precisa nota stampa pervenutaci in redazione – hanno accertato come lo stoccaggio dei materiali provenienti dalla operazioni di realizzazione di un bacino da adibire all’alaggio delle imbarcazioni, unitamente a quelli provenienti dall’escavo dei fondali adiacenti al molo foraneo in concessione, fossero stoccati in maniera non conforme alla normativa in vigore in materia ambientale. Oltretutto è emerso come parte dei lavori eseguiti non fosse provvista dei titoli demaniali/edilizi autorizzativi e come a seguito dei lavori di escavo effettuati in prossimità del ciglio del molo foraneo, lo stesso risulterebbe pericolante in più punti e quindi inagibile all’attracco delle imbarcazioni da diporto...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.leccenews24.it/cronaca/intervento-della-guardia-costiera-a-gallipoli-i-militari-sequestrano-circa-1-600-mq-di-una-darsena.htm


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT