Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Iurato: 'Per il Trani stiamo curando ogni dettaglio, chiediamo aiuto ai tifosi'
Data: 17/03/2017 Fonte: Varie
Questa news è stata letta: 959 volte

GALLIPOLI CALCIO - Iurato: 'Per il Trani stiamo curando ogni dettaglio, chiediamo aiuto ai tifosi'

News: Dopo quattro partite senza vittoria ed una settimana un po’ travagliata per via del cambio d’allenatore, domenica contro l’Hellas Taranto il Gallipoli è tornato a conquistare i tre punti, che in trasferta mancavano addirittura dal 27 novembre scorso, quando i giallorossi domarono la Vigor Trani grazie alla doppietta di De Giorgi. Una vittoria vitale per il prosieguo quella conquistata sul sintetico di Statte, come raccontato in esclusiva dal bomber di giornata Marco Iurato.

“Dopo la vittoria contro il Novoli che era significata aggancio alla zona salvezza, abbiamo nuovamente rallentato – spiega il canterano –, conquistando un solo punto in quattro giornate e mettendoci nuovamente in situazione di pericolo, per cui vincere contro l’Hellas era diventato per noi quasi obbligatorio, sia per riacquisire fiducia sia per allontanare ancor di più l’ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta. La gara non era assolutamente semplice visto che anche per loro si trattava di una sfida da dentro o fuori , ma noi con grande cuore e tanto carattere siamo riusciti a far nostri i tre punti”.

La trasferta contro l’Hellas è significata per il giovane attaccante gallipolino il secondo centro stagionale, con tanto di corsa e abbraccio verso il neo tecnico ionico Alberto Villa: “La gioia personale mancava dalla prima giornata contro il Vieste – ricorda Iurato – e per me non è stato certamente semplice. Il mister mi ha caricato durante tutta la settimana, dandomi molte indicazioni su come muovermi durante la gara. L’abbraccio è avvenuto prima con tutta la squadra, poi la corsa verso di lui è stato un gesto spontaneo e sentito nei suoi confronti ma anche di felicità per aver ripagato la fiducia datami”...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/calcio/eccellenza/gallipoli-iurato-trani-curando-dettaglio-aiuto-tifosi/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT