Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Esordio da tre punti per Villa, Iurato e Sanso' stendono l'Hellas Taranto
Data: 13/03/2017 Fonte: Antonella Margarito - Il Nuovo Quotidiano
Questa news è stata letta: 883 volte

GALLIPOLI CALCIO - Esordio da tre punti per Villa, Iurato e Sanso' stendono l'Hellas Taranto

News: È un Gallipoli corsaro quello che con un gol per tempo piega per 0-2 l’Hellas Taranto, firmando una vittoria pesantissima in ottica salvezza, dando così il via alla cura targata mister Villa grazie ai sigilli di due canterani Iurato e Sansò.
.
L’approccio alla gara è un po’ contratto e timoroso da ambo le parti, con la posta in palio che sembra spaventare i 22 in campo e dopo una fase poco bella del match, al 16′ il Gallo passa: Carrozza si abbassa e inventa un sontuoso cambio di gioco su Iurato, controllo perfetto del numero 7 giallorosso, doppia finta su Prete e sinistro chirurgico a piegare le mani di Magazzino e portare in vantaggio i suoi, con corsa e abbraccio significativo verso mister Villa da parte del giovane attaccante.

L’Hellas Taranto non ci sta e prova subito ad alzare il baricentro; al minuto 25 Passaseo in volo è bravo a smanacciare un destro pericolosissimo da parte di Diaz, mandando in corner. Cinque minuti più tardi il gallo rischia di capitolare: De Giorgi legge male uno schema avversario su punizione e perde l’uomo, palla al centro per Santamaria che manda alto da buonissima posizione.

Al 38′ arriva forse l’episodio che indirizza maggiormente la sfida dalla parte del Gallipoli: Antonazzo scalcia Iurato a gioco fermo, per il signor Leone di Barletta non ci sono dubbi, rosso diretto e Hellas in dieci uomini.
Nel finale del primo tempo gli ospiti provano a chiudere il match, con Mauro prima e Carrozza poi, ma Magazzino è bravo ad opporsi tenendo a galla i suoi.

La ripresa si apre subito con un Gallipoli proiettato in avanti e al minuto 6 Legari salta secco un uomo e spara dalla distanza, D’Andria si oppone con la testa evitando guai peggiori. Due minuti più tardi, Sansó manda in tilt la retroguardia ospite e mette dentro per De Giorgi che ci prova in girata trovando l’opposizione della retroguardia avversaria...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/calcio/eccellenza/gallipoli-esordio-tre-punti-villa-iurato-sanso-stendono-hellas-taranto/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT