Titolo: La piu' importante fiera internazionale del turismo al mondo che si svolgera' a BERLINO dall'8 al 12 marzo 2017
Data: 08/03/2017 Fonte: sudnews.it
Questa news è stata letta: 952 volte

La piu' importante fiera internazionale del turismo al mondo che si svolgera' a BERLINO dall'8 al 12 marzo 2017

News: La più importante fiera internazionale del turismo al mondo che si svolgerà a BERLINO dall’8 al 12 marzo 2017

Mare, cultura, natura e divertimento. La Città di Gallipoli rappresentata dal sindaco Stefano Minerva presenterà a Berlino a giornalisti tedeschi e internazionali le sue bellezze: dal mare trasparente al centro storico, dalle tradizioni gastronomiche al Parco naturale di Punta Pizzo e Isola di Sant’Andrea passando in rassegna tutti gli aspetti che fanno di Gallipoli la 'città più bella del mondo'.
Un progetto portato avanti dall'assessore al turismo Emanuele Piccinno che si inserisce in quello più ampio mirato alla destagionalizzazione e all'aumento dei flussi incoming.

Appuntamento il 9 marzo 2017 alle ore 19.00 nel Ristorante Casa Italia della prestigiosa Friedrichstrasse 136 per la ormai tradizionale conferenza stampa-party "ITALY PUGLIA my love party in BERLIN" organizzata dalla rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge diretta da Carmen Mancarella occasione della ITB la fiera internazionale del turismo più importante al mondo, in programma dall’8 al 12 marzo.
Gallipoli è stata inserita tra le sei MUST SEE DESTINATIONS IN PUGLIA (le sei destinazioni assolutamente fa vedere) per le vacanze 2017 assieme ad altre stelle del turismo: Melendugno, Leverano, Oria, Ostuni e Castellana Grotte.

Sindaco Stefano Minerva: "Crediamo molto nel mercato tedesco, ed europeo in generale, con il quale possiamo veramente destagionalizzare il turismo...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.sudnews.it/risorsa/Il_Comune_di_Gallipoli_partecipa_alla_ITB_a_Berlino/45529.html


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT