Titolo: Per Pasqua i turisti preferiscono Firenze Pisa e Gallipoli
Data: 01/03/2017 Fonte: http://www.sudnews.it
Questa news è stata letta: 780 volte

Per Pasqua i turisti preferiscono Firenze Pisa e Gallipoli

News: Le città italiane si collocano in ottima posizione con la presenza di ben 5 città italiane: Jesolo, Firenze, Pisa, Gallipoli e Cinque Terre

"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi". Finito il Carnevale, si inizia subito a pensare alle vacanze di Pasqua come occasione ideale per staccare la spina dalla routine quotidiana, pianificando viaggi all’estero o in qualche località italiana.

Secondo i dati elaborati da Hundredrooms, il comparatore online di alloggi turistici, risulta che Amsterdam, Londra e Manchester sono le capitali europee più richieste dagli italiani, mentre nel Belpaese, Jesolo, Firenze Pisa e Gallipoli sono le destinazioni più scelte. Nel 2016, soltanto 19 italiani su 100 hanno preferito Paesi stranieri come meta di vacanza, mentre per il 2017 le previsioni di recarsi all’estero sono in ascesa anche se l’Italia resta, per noi e per i visitatori stranieri, una meta di grande fascino.

La città più desiderata dai turisti italiani è Amsterdam, che occupa il gradino più alto del podio. Nella "Venezia del Nord" c’è tutto quello che un turista possa desiderare, esposizioni uniche come quelle del Museo Van Gogh o del Museo Stedelijk; ponti e canali che la sera s’illuminano creando un’atmosfera romantica, ideali per una passeggiata a piedi, in bicicletta o per navigare con uno dei battelli caratteristici; parchi bellissimi come il Vondelpark con distese di tulipani multicolori, alberi e laghetti...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.sudnews.it/risorsa/Per_Pasqua_i_turisti_preferiscono_Firenze_Pisa_e_Gallipoli/45509.html


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT