Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Scossa giallorossa, e' tris alla Pro Italia
Data: 23/01/2017 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 821 volte

GALLIPOLI CALCIO - Scossa giallorossa, e' tris alla Pro Italia

News: Il Gallo è tornato a cantare. Potrebbe essere questo il titolo di una domenica perfetta per il Gallipoli di Christian Cimarelli, che dopo quattro sconfitte consecutive torna alla vittoria infliggendo un secco e meritato 3-0 alla Pro Italia Galatina, sembrata lontana parente di quella vista nelle scorse settimane.

Partono subito forte i padroni di casa, che già al secondo minuto vanno vicino al vantaggio con Carrozza, ma la sua parabola velenosa viene smanacciata da Esposito; passano cinque minuti ed è ancora Esposito a dire di no a De Giorgi, lanciato a rete da una splendida imbucata di un ispirato Carrozza. All’11’ la Pro Italia prova a rispondere, ma la conclusione di Alemanni dalla distanza viene bloccata in due tempi da Passaseo e sul capovolgimento di fronte Esposito atterra De Giorgi in area, ma l’arbitro lascia correre.

Il tempo passa e il Gallipoli acquisisce sempre più convinzioni, con Sansò e Carrozza che sembrano dominare sulla trequarti. Al 24′ il Gallo sfiora ancora il vantaggio: De Giorgi porta a spasso Mirabet e Greco, apre tutto per Mingiano che da due passi manda sul palo un’occasione clamorosa. A dieci minuti dalla fine della prima frazione il Gallipoli passa con Sansò , che con una splendida punizione a giro fredda Esposito regalandosi la sua terza gioia personale. I biancostellati provano a riorganizzare le idee senza però riuscire a creare nulla di pericoloso, fino allo scadere, quando Alemanni impegna Passaseo con una sberla dai 30 metri.

Nella ripresa molti ci si aspettano la reazione degli ospiti, mentre sono Cornacchia e compagni a partire forti, trovando il raddoppio al 9′: sugli sviluppi di un corner, la palla arriva sulla destra, Sansò si beve Gubello e serve l’accorrente De Giorgi che anticipa secco Calò spingendo in rete il punto del 2-0 che archivia virtualmente la pratica...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/calcio/eccellenza/gallipoli-galatina-scossa-giallorossa-tris/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT