Titolo: Lancio' un petardo allo stadio, tifoso del Gallipoli raggiunto da provvedimento di Daspo
Data: 19/12/2016 Fonte: Il Paese Nuovo
Questa news è stata letta: 983 volte

Lancio' un petardo allo stadio, tifoso del Gallipoli raggiunto da provvedimento di Daspo

News: GALLIPOLI – E’ stato notificato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gallipoli e Galatina un provvedimento di Divieto di partecipare alle manifestazioni sportive per un anno, con obbligo di firma nel primo e secondo tempo, a carico di un giovane tifoso del Gallipoli, resosi responsabile di un grave episodio durante una partita di calcio.

Il 2 ottobre scorso, presso lo stadio Specchia di Galatina, si disputava l’incontro di calcio Pro Italia Galatina – Gallipoli, gara valevole per il campionato regionale di Eccellenza. Nel secondo tempo della partita, in occasione del gol segnato dalla squadra del Gallipoli, nel settore dove erano collocati i sostenitori dellas quadra jonica squadra veniva acceso e lanciato, facendolo esplodere, un grosso petardo che creava una situazione di tensione e pericolo tra il pubblico presente, per fortuna senza gravi conseguenze per nessuno.

Tutta la scena dell’accensione e lancio del petardo veniva ripresa dagli operatori di Polizia Scientifica, in servizio di ordine pubblico presenti...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.ilpaesenuovo.it/2016/12/17/lancio-un-petardo-in-campo-tifoso-del-gallipoli-raggiunto-da-provvedimento-di-daspo/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT