Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Colapietro: 'Lavoro e sacrificio, cosi usciremo fuori da questo momento negativo'
Data: 17/11/2016 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 848 volte

GALLIPOLI CALCIO - Colapietro: 'Lavoro e sacrificio, cosi usciremo fuori da questo momento negativo'

News: Certamente il momento peggiore di questa prima parte di stagione per il Gallipoli. Ad Avetrana è andata in scena la terza sconfitta consecutiva per i giallorossi che, dopo aver bene gestito due terzi della gara, sono inspiegabilmente crollati nella mezz’ora finale, dilaniando il vantaggio e regalando tre punti ai tarantini che sono significati sorpasso in classifica. Il dodicesimo Christian Colapietro ha analizzato questo difficile periodo in esclusiva per SalentoSport.

“Quella di domenica è stata certamente una partita strana -spiega il portiere ex Leverano – , fino al gol del pareggio eravamo ben messi in campo e non stavamo concedendo quasi nulla, poi dopo il loro gol ci è mancata un po’ di esperienza ed astuzia nella gestione del risultato. Già da ieri siamo al lavoro per limare questi dettagli e cercare di tornare a fare punti, sapevamo bene che ci sarebbe stato da soffrire, ma sono certo che con il sacrificio ne usciremo tutti insieme”.

Eccezion fatta per la sfortunata sfida di Otranto, uno dei fattori comuni delle ultime due sconfitte degli ionici è stato certamente il totale black-out arrivato al primo episodio negativo, infatti sia contro il Bitonto che contro l’Avetrana i giallorossi non sono mai riusciti a reagire alle marcature avversarie, dimostrandosi quasi impotenti, a differenza di quanto dimostrato nelle prime uscite. “Purtroppo le tre partite sono state caratterizzate da episodi che hanno poi incanalato il match in maniera negativa – sottolinea il portiere giallorosso – . Quando subisci due gol in un arco di tempo ristretto non è mai semplice reagire, soprattutto per una squadra giovane come la nostra. È chiaro che un po’ d’esperienza manca, ma come ho detto in precedenza, stiamo lavorando proprio su questo aspetto”...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/eccellenza/144824-gallipoli-colapietro-lavoro-sacrificio-cosi-usciremo-momento-negativo/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT