Titolo: Mense scolastiche, dopo Nardo' sospeso il servizio anche a Gallipoli
Data: 17/11/2016 Fonte: corrieredelmezzogiorno.corriere.it
Questa news è stata letta: 817 volte

Mense scolastiche, dopo Nardo' sospeso il servizio anche a Gallipoli

News: GALLIPOLI - Dopo Nardò anche il comune di Gallipoli ha disposto la revoca dell’appalto del servizio mensa nelle scuole primarie e dell’infanzia della città all’azienda La Fenice di Galatone. La decisione è stata presa dopo che il 18 ottobre scorso una intossicazione alimentare aveva colpito 174 bambini delle scuole primarie e alimentari di Nardò. «Una decisione travagliata, che non abbiamo preso a cuor leggero - ha spiegato il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva - perché quando si decide di rescindere un contratto ci sono sempre dei contraccolpi importanti, ma dopo quanto accaduto in questi giorni abbiamo ritenuto fondamentale salvaguardare la salute dei nostri bambini e tranquillizzare le mamme ormai non più serene nel far mangiare i propri figlia a scuola».

Il servizio alla Ladisa

L’iniziativa è stata decisa dopo che «irregolarità amministrative» sono state riscontrate nel servizio erogato da La Fenice, sebbene a Gallipoli non vi siano stati casi accertati di intossicazione alimentare...(continua)


 Link correlato all'articolo 
corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/cronaca/16_novembre_16/mense-scolastiche-nardo-sospeso-servizio-anche-gallipoli-b998993c-abf8-11e6-a1c5-073381ca21f5.shtml


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT