Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Chiffi, gol pesante: A Novoli un punto importante. I miei ringraziamenti sono per
Data: 20/10/2016 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 1088 volte

GALLIPOLI CALCIO - Chiffi, gol pesante: A Novoli un punto importante. I miei ringraziamenti sono per

News: Continua spedito il processo di crescita del giovane Gallipoli targato Cimarelli. Dopo le buone prestazioni contro avversarie di alta classifica i giallorossi, domenica, hanno agguantato un preziosissimo punto su un campo difficilissimo come quello di Novoli, pareggio arrivato nel finale grazie alla zampata di Osvaldo Chiffi che abbiamo ascoltato in esclusiva. “Certamente quello di domenica è un pareggio molto importante per diversi fattori – ammette l’attaccante – , ma soprattutto perché ottenuto contro una diretta concorrente per la salvezza. Sin dalle prime battute si è capito che si trattava di una gara maschia e rognosa, sia per le condizioni del terreno di gioco sia per le caratteristiche dei padroni di casa e, soprattutto nella ripresa, la partita si era messa male e stavamo soffrendo il Novoli senza riuscire più a creare buone occasioni a differenza invece di quanto avvenuto nella prima frazione. Quindi conquistare un punto in condizioni di difficoltà è stato importantissimo”.

Per Chiffi si tratta del primo gol nella Premier League pugliese, un centro tanto importante quanto emozionante per l’attaccante ex Capo Di Leuca. “Come già detto in precedenza – sottolinea – è stato un gol importantissimo soprattutto perché è servito alla squadra ad ottenere un buon risultato in un momento di difficoltà. Certo farlo con una maglia così importante addosso regala sempre belle sensazioni. In questo momento il mio pensiero va al direttore Sergio Mello e al presidente Faggianelli, che sin dall’inizio hanno creduto in me dandomi questa possibilità, a mister Cimarelli che tanto mi sta aiutando in questa nuova esperienza, ma soprattutto a mio padre che mi è stato vicino anche nei momenti più difficili”.

Un inizio difficoltoso, segnato da qualche infortunio forse figlio anche del triplo salto di categoria a cui l’attaccante classe 1993 è stato sottoposto: “Non credo che il salto di categoria e i carichi di lavoro abbiano inciso più di tanto, visto che negli anni precedenti ho lavorato anche in gruppi di serie D... (continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/eccellenza/140357-gallipoli-chiffi-gol-pesante-novoli-un-punto-importante-miei-ringraziamenti/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT