Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Giorgetti e' il graffio rossoblu, Chiffi la rabbia del Gallo: parita' nel derby
Data: 17/10/2016 Fonte: Varie
Questa news è stata letta: 851 volte

GALLIPOLI CALCIO - Giorgetti e' il graffio rossoblu, Chiffi la rabbia del Gallo: parita' nel derby

News: Pareggio sostanzialmente giusto nel derby salentino tra il Novoli di mister Gigi Bruno ed il Gallipoli di mister Christian Cimarelli. Un 1-1 che rispecchia il sostanziale equilibrio vistosi in campo con gli ionici che controllano bene la prima frazione ed i rossoblù che nei secondi 45 minuti fanno e disfanno il match. Pronti via ed i padroni di casa, con il possesso palla, provano ad imbastire qualche azione degna di nota ma raramente riecono a bucare la retroguardia giallorossa ben diretta da Cornacchia. Poche le occasioni da segnalare. Al 27esimo sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un’azione solitaria di De Giorgi, che vede il suo tiro parato bene da Liaci. Il Novoli risponde poco dopo con un tiro di Palazzo finito di poco al lato.

La ripresa sale di intensità, e si apre con un’occasione per gli ospiti. Calcio piazzato del solito De Giorgi con Liaci che sventa mandando sopra la traversa. Passato il pericolo il Novoli cambia pelle. E’ Rolando Giannuzzi a sprecare solo davanti a Passaseo dopo un’azione personale di Giorgetti che gli mette la palla su un piatto d’argento. Poi è Palazzo a colpire un palo pieno a Passaseo battutto. I rossoblù spingono e sale in cattedra il solito Giorgetti che al 14esimo, al termine di una bella azione personale, insacca da dentro l’area mandando in paradiso la tribuna novolese...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/eccellenza/140014-novoli-gallipoli-giorgetti-graffio-rossoblu-chiffi-la-rabbia-del-gallo-parita-nel-derby/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT