Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Cimarelli: 'Con l'Altamura e' stata una bella partita di calcio. Con noi si mangia pane duro'
Data: 11/10/2016 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 846 volte

GALLIPOLI CALCIO - Cimarelli: 'Con l'Altamura e' stata una bella partita di calcio. Con noi si mangia pane duro'

News: Un pareggio accolto con soddisfazione, da Cristian Cimarelli, quello maturato nel match tra Gallipoli ed Altamura. “Eravamo al cospetto di una bella squadra – afferma il tecnico giallorosso in sala stampa – . Penso di essere obiettivo, l’Altamura è la squadra più forte ed organizzata vista finora. Averli messi in difficoltà è già importante; abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo sbandato un po’ dopo il gol del pareggio. Loro ci hanno messo alle corde, ma siamo stati capaci di soffrire tutti insieme, un gesto di maturità dei miei ragazzi. Ed è importante essere riusciti a portare a casa almeno un punto, se lo sono meritati”.

In avvio di secondo tempo Legari ha dovuto abbandonare la contesa per via di un infortunio. La sua uscita ha pesato nell’economia della manovra ionica. “Quando perdi un giocatore di qualità è chiaro che perdi qualcosa – sottolinea Cimarelli –, però chi è entrato ha fatto la sua parte. Il problema è stato che di fronte c’era un avversario a cui dare meriti: non ci ha fatto ripartire, non ci ha fatto fare quello che potevamo fare. Certo, ci abbiamo messo anche del nostro perché dopo il pari siamo andati in affanno. È tutta una serie di cose che hanno disegnato quelli che sono stati gli ultimi dieci minuti”...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/eccellenza/139054-gallipoli-cimarelli-laltamura-stata-bella-partita-calcio-si-mangia-pane-duro/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT