Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Cimarelli: 'Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Obiettivi? Noi viviamo alla giornata'
Data: 04/10/2016 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 809 volte

GALLIPOLI CALCIO - Cimarelli: 'Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Obiettivi? Noi viviamo alla giornata'

News: Un bel Gallipoli si scopre corsaro a Galatina ed incamera un successo tanto prezioso quanto pesante per la classifica. “Una Vittoria che porta soddisfazione – ammette Cristian Cimarelli nel post gara – , tre punti pesanti perché ottenuti fuori casa, ma come sempre ho da ridire. Perché una partita come questa, in cui abbiamo avuto occasioni per fare il secondo, il terzo ed il quarto gol, bisogna chiuderla. Ed infatti poi alla fine abbiamo rischiato pure di pareggiare e sarebbe stato veramente un peccato tornare a casa con un punto per come si era sviluppata la partita. Però sono contento perché i ragazzi hanno offerto un’altra ottima prestazione ma dobbiamo imparare ad essere più cinici e cattivi sotto porta quando capitano le occasioni”.

Un buon avvio dei giallorossi, poi la formazione di Mosca è venuta fuori. Nella ripresa la musica è cambiata ed il Gallo ha preso in mano le redini del match. “Bisogna anche dare merito al Galatina – sottolinea l’allenatore ionico – . Loro avevano preparato bene la partita, non ci facevano giocare, quindi eravamo costretti anche noi a giocare sulle seconde palle, cosa in cui non siamo molto bravi, ma abbiamo fatto di necessità virtù. Nel secondo tempo loro erano un pochino più stanchi, noi abbiamo cercato di giocare un po’ di più; poi dopo il gol si sono aperti degli spazi e negli spazi, se ci lasciano la possibilità di giocare, siamo bravi, sappiamo trattare la palla. Rimane il fatto che una partita del genere abbiamo rischiato di pareggiarla quando invece dovevamo chiuderla prima”...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/eccellenza/137946-gallipoli-cimarelli-dobbiamo-imparare-chiudere-le-partite-obiettivi-viviamo-alla-giornata/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT