Titolo: Gallipoli, si ubriaca e cade. La trovano in casa priva di sensi e in una pozza di sangue
Data: 20/07/2016 Fonte: leccenews24.it
Questa news è stata letta: 943 volte

Gallipoli, si ubriaca e cade. La trovano in casa priva di sensi e in una pozza di sangue

News: Gallipoli. Quando i soccorritori sono entrati in casa, la scena che si è aperta davanti ai loro occhi è stata terribile. Una ragazza, A.C. (queste le sue iniziali) è stata trovata in una pozza di sangue, priva di sensi. Sul volto, diverse ferite che hanno fatto pensare immediatamente al peggio. I tagli erano così profondi da indurre a credere che si trattasse di colpi inferti, anche con una certa brutalità. Così non era: dopo i primi accertamenti, infatti, si è scoperto che la giovane era “soltanto” caduta, pur in maniera molto violenta. Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che dopo aver fatto abuso di alcool, la giovane avrebbe perso l’equilibrio, sbattendo contro un arredo. Sono in corso ancora le analisi per stabilire l'eventuale uso o abuso di altre sostanze psicotrope o addirittura di barbiturici.

Il fatto che non fosse cosciente e ricoperta di sangue ha destato preoccupazione e così, senza perdere tempo, i sanitari del 118 hanno trasportato la giovane al vicino ospedale “Sacro Cuore di Gesù”. I medici le stanno prestando tutte le cure necessarie.

Sul posto, in via Cristoforo Colombo che si affaccia sul lungomare della Perla dello Jonio, sono giunti anche i Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.leccenews24.it/cronaca/orrore-a-gallipoli-ragazza-trovata-in-casa-in-un-lago-di-sangue.htm


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT