Titolo: Gallipoli 'internazionale': incontro tra Salvini e delegazione del Front National
Data: 19/05/2016 Fonte: Il Paese Nuovo
Questa news è stata letta: 827 volte

Gallipoli 'internazionale': incontro tra Salvini e delegazione del Front National

News: GALLIPOLI (Lecce) – Matteo Salvini sarà a Gallipoli per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Sandro Quintana e, nell’occasione, incontrerà una delegazione del partito francese Front National, nel Salento per acquisire informazioni sulla vicenda Xylella.

Il segretario del Carroccio arriverà nella Città Bella intorno alle 14 di venerdì 20 maggio, quindi incontrerà i cittadini in piazza Aldo Moro dove, con ogni probabilità, com’è nel suo stile, improvviserà un comizio elettorale. Il leader della Lega nord, infatti, predilige, come fatto anche in via Sparano a Bari nei giorni scorsi, gli approcci diretti con la comunità, in strada, esponendosi anche a possibili contestazioni.

Seguirà, quindi, un pranzo di autofinanziamento al ristorante Marechiaro con i militanti di “Noi con Salvini”, la costola meridionale della Lega nord. Saranno presenti, tra gli altri, il coordinatore provinciale Leonardo Calò, che ha organizzato la manifestazione, e il responsabile di Gallipoli Guglielmo De Santis.

In quell’occasione Salvini parlerà anche, probabilmente, di temi di politica nazionale, del futuro del centrodestra in Italia e di questioni di politica estera, data anche la presenza della delegazione del Front National. La formazione politica di estrema destra, marcatamente nazionalista, ha il suo carismatico leader in Marine Le Pen con cui Salvini ha già avuto una fruttuosa interlocuzione nei mesi passati, condividendo l’euroscetticismo, la convinzione che “Schengen sia morto” e la necessità di tenersi stretti “tradizioni” e valori cristiani contro il rischio di “islamizzazione” dell’Europa...(continua)


 Link correlato all'articolo 
www.ilpaesenuovo.it/2016/05/18/gallipoli-internazionale-incontro-tra-leader-della-lega-nord-salvini-e-delegazione-del-front-national/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT