Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Il Gallo E' vivo, una perla di Franzese stende l'Aprilia
Data: 08/02/2016 Fonte: salentosport.net
Questa news è stata letta: 992 volte

GALLIPOLI CALCIO - Il Gallo E' vivo, una perla di Franzese stende l'Aprilia

News: Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Gallipoli voleva dar seguito alla rimonta di Pomigliano e contro l’Aprilia, in casa, ottiene un successo importante che consente a Rosato e compagni di ridurre le distanze in classifica proprio dai laziali. Uno a zero il risultato finale, striminzito per quanto costruito dal Gallo soprattutto nella seconda frazione di gioco.

In avvio di gara è l’Aprilia ad avere la prima occasione da gol con Roversi che al 7’ spedisce a lato un diagonale velenoso. Reazione giallorossa che produce l’immediato vantaggio: è il 12’, Franzese controlla la sfera al limite dell’area, mette a sedere due avversari e la piazza imparabilmente sul palo lungo, dando sfogo a tutta la sua esultanza con una dedica speciale per la nonna, venuta a mancare venerdì scorso. Gli ospiti provano a reagire, il tiro da fuori di Maola non impensierisce però Calderaro al 19’; al 27’, punizione tagliata di Esposito, Roversi sale di testa e sfiora il pari. Al 36’ punizione col mancino da dimenticare per Negro, in chiusura di frazione, invece, straordinario Calderaro che si oppone prima al diagonale di Roversi e poi alla zuccata sotto misura di Bosi. Circostanza in cui il giovane estremo difensore calabrese si infortuna, obbligando Germano a gettare nella mischia il giovanissimo Polo, all’esordio assoluto in D.

Nella ripresa l’Aprilia scompare letteralmente dal campo ed il Gallipoli, in ripartenza, riesce a rendersi svariate volte pericoloso, avendo l’unico demerito di non riuscire a trovare il raddoppio per chiudere la gara...


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/serie-d/107933-gallipoli-il-gallo-e-vivo-una-perla-di-franzese-stende-laprilia/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT