Titolo: Rubavano smartphone a Gallipoli: denunciati in cinque
Data: 25/01/2016 Fonte: quotidianodipuglia.it
Questa news è stata letta: 933 volte

Rubavano smartphone a Gallipoli: denunciati in cinque

News: Furti estivi, denunce invernali. i Carabinieri della Stazione di Gallipoli hanno denunciato T.S. 32enne di Racale, G.D. 25enne di Seclì, C.V. 20enne di Trani, S.C.S., 30enne di Afragola e C.I. 30enne di Borgo Val di Taro, con l’accusa di ricettazione aggravata.

L’indagine ha preso il via dalle denunce di furto da parte di 5 ragazzi di età compresa tra i 17 e i 24 anni di Sabaudia, Sogliano Cavour, Gallipoli e Sala Consilina che, nello scorso mese di agosto, in vacanza nel Salento, tra Baia Verde e Rivabella, avevano subito il furto dei loro smartphone, tutti di ultima generazione: Samsung Galaxy s4 ed s5, Lumia 640, del valore di oltre 600 euro ciascuno.

Le indagini condotte dai Carabinieri di Gallipoli hanno permesso, tramite i tabulati telefonici, di scoprire che i telefoni, dopo i furti, erano stati utilizzati con altro numero di telefono e quindi da altre persone. Da qui, gli approfondimenti investigativi hanno portato alla identificazione dei responsabili che, effettivamente, sono risultati in possesso degli apparecchi asportati, provento di furto...


 Link correlato all'articolo 
quotidianodipuglia.it/lecce/rubavano_smartphone_a_gallipoli_denunciati_in_cinque/notizie/1806969.shtml


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT