Titolo: GALLIPOLI CALCIO - Germano: Se tutti remiamo dalla stessa parte la salvezza sara' alla portata
Data: 24/11/2015 Fonte: Varie
Questa news è stata letta: 846 volte

GALLIPOLI CALCIO - Germano: Se tutti remiamo dalla stessa parte la salvezza sara' alla portata

News: Vittoria fondamentale del Gallipoli col Picerno. Raggiante, a fine gara, l’allenatore giallorosso, Antonio Germano: “Era importantissimo conquistare questi tre punti. Nelle ultime partite avevamo ricevuto tanti complimenti ma avevamo portato a casa pochi punti e quindi serviva una vittoria soprattutto per interrompere la serie-no e risollevare il morale. Siamo stati meno belli ma sicuramente più concreti. E’ stata una vittoria voluta e cercata con tanto cuore anche se non sono mancate le difficoltà. Queste sono le partite più difficili. Contro squadre come il Picerno che hanno poco da perdere si rischia tanto, specie se non si ha la giusta concentrazione”.

“Mi convinco sempre di più – prosegue Germano – che questo è un gruppo veramente eccezionale. Stanno lavorando tanto e bene e meritano queste soddisfazioni. Grazie ai tre punti facciamo un bel salto in classifica e possiamo guardare con più fiducia e morale ai prossimi impegni di campionato, a partire dalla trasferta di Marcianise in programma domenica prossima”.

Su Mattia Negro, autore del gol vittoria e salito a quota sei marcature in campionato, il tecnico giallorosso si esprime così: “Sono contento per lui. Se riuscirà ad essere ancora più costante, mantenendo sempre la giusta concentrazione potrà migliorare ancora, perché le qualità non gli mancano...


 Link correlato all'articolo 
www.salentosport.net/serie-d/96882-gallipoli-germano-se-tutti-remiamo-dalla-stessa-parte-la-salvezza-sara-alla-portata/


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT