Titolo: Gallipoli, il consigliere Suez: 'Perche' non mollano?'
Data: 28/08/2015 Fonte: corrieresalentino.it
Questa news è stata letta: 946 volte

Gallipoli, il consigliere Suez: 'Perche' non mollano?'

News: GALLIPOLI (Lecce) – “Nella Repubblica Gallipolina la parola “impossibile” non esiste.” Dichiara l’ Avv. Luigi Suez, Consigliere nel Comune di Gallipoli, che continua: “Non voglio dare la colpa a nessuno, perché le tematiche da affrontare sarebbero molto complesse, ma è un dato di comune esperienza che chi amministra lo fa con la certezza che è facilissimo soddisfare gli interessi propri e degli amici, tanto non gli succede nulla.
E’ questa anche la percezione che ha avuto il nuovo Prefetto di Lecce, che solo pochi giorni dopo il suo insediamento ha dichiarato ad una tv locale che il mare di Gallipoli è meraviglioso, il centro storico è da tutelare, che Gallipoli merita ampiamente l’appellativo di ‘città bella’, ma che a Gallipoli occorre recuperare il rispetto delle regole e della legalità.
Lo va ripetendo da anni l’Associazione ‘Gallipoli 2012’, cercando di spiegare quotidianamente a questa comunità le malefatte degli amministratori.
Oggi vi dobbiamo raccontare un’ennesima perla.
Nella seduta del Consiglio Comunale del 22 marzo 2014 è stato votato il Piano di zonizzazione acustica, con la particolarità che le Tavole Tecniche (Tavola 2c) approvate, estendevano le modifiche in eccesso ad aree non comprese nel corpo della delibera ( questo è un errore oppure un falso ideologico?). Mentre, infatti, la delibera stabiliva che le modifiche dovevano riguardare una certa area, le tavole allegate ad essa ampliavano la zona modificata.
Tale fatto è stato tempestivamente denunciato con dichiarazioni e documenti dall’Associazione “Gallipoli 2012” e poi, vista l’inerzia del Sindaco e della maggioranza a fare chiarezza, segnalato all’Autorità Giudiziaria ed è stato oggetto di discussione nella seduta del Consiglio Comunale del 12/6/2015, quando il consigliere avv. Suez ha illustrato i risultati dei lavori della Commissione Consiliare di indagine...


 Link correlato all'articolo 
www.corrieresalentino.it/2015/08/gallipoli-il-consigliere-suez-perche-non-mollano/#.VeBEaH3Iyaw


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT