Titolo: Scacchi, un maestro contro tutti: a Gallipoli sfida impossibile per il russo Igor Naumkin
Data: 27/05/2015 Fonte: leccesette.it
Questa news è stata letta: 1186 volte

Scacchi, un maestro contro tutti: a Gallipoli sfida impossibile per il russo Igor Naumkin

News: A Gallipoli domenica 31 maggio sfida imperdibile per gli appassionati di scacchi: il maestro russo Igor Naumkin giocherà in contemporanea contro tutti i partecipanti.

Gli scacchi invadono difatti Gallipoli grazie al 4° Salento International Chess Open, organizzato da ChessPro e Caroli Hotels, in corso fino al 30 Maggio presso l’Ecoresort Le Sirenè. Al torneo prendono parte giocatori di tutte le età e le nazionalità: anche il Kuwait è ben rappresentato, con una delegazione di scacchisti in cerca di gloria sui tavoli da gioco sparsi nel suggestivo Ecoresort, immerso nella Riserva Naturalistica di Torre del Pizzo.

La punta di diamante, però, è il Gran Maestro russo Igor Naumkin, grande favorito per aggiudicarsi la competizione e protagonista di una simpatica iniziativa che animerà la mattinata di Domenica 31 Maggio: il campione made in Russia, infatti, giocherà in simultanea contro tutti gli scacchisti che si offriranno di sfidarlo.

La simultanea - supportata anche dalla società scacchistica La Salle - si svolgerà in Piazza Falcone e Borsellino a Gallipoli, a partire dalle 10:30 di Domenica prossima...


 Link correlato all'articolo 
www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=27175&id_rub=194


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT