Titolo: Infarto nell'ora di educazione fisica, studente 17enne in rianimazione
Data: 27/03/2015 Fonte: Lecce Prima
Questa news è stata letta: 1280 volte

Infarto nell'ora di educazione fisica, studente 17enne in rianimazione

News: GALLIPOLI – Incredulità e apprensione questa mattina nelle aule e nella palestra del liceo “Quinto Ennio” di Corso Roma a Gallipoli quando un giovane studente si è accasciato al suolo per un malore improvviso. Subito soccorso dal personale docente e dal dirigente scolastico Antonio Errico, il ragazzo, un 17enne gallipolino, è stato subito condotto in ospedale dove si trova tutt’ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione.

Il tutto è avvenuto intono alle 8,30 di questa mattina, durante la prima ora di lezione, poco dopo il suono della campanella, nella palestra del liceo gallipolino dove era appena iniziata la lezione di educazione fisica. Il giovane studente, frequentante la terza classe del liceo, con i propri compagni e i docenti ha raggiunto la sede della palestra in tutta tranquillità, allegro e gioviale come sempre, e senza manifestare alcun malessere o dar cenno di un qualcosa di anomalo.

Il liceo Quinto Ennio-3Ma nella fase classica del leggero riscaldamento, improvvisamente, il 17enne si è sentito male e si è accasciato al suolo, forse a causa di un arresto cardiaco...


 Link correlato all'articolo 
gallipoli.lecceprima.it/infarto-nell-ora-di-educazione-fisica-studente-17enne-in-rianimazione.html


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT