Titolo: Spaccio nei pressi di un bar sul lungomare di Gallipoli, arrestato pusher
Data: 30/01/2015 Fonte: leccenews24.it
Questa news è stata letta: 1441 volte

Spaccio nei pressi di un bar sul lungomare di Gallipoli, arrestato pusher

News: Gallipoli. Strani movimenti in una apparente tranquilla serata in riva allo jonio hanno destato sospetti nella pattuglia di carabinieri che, in assetto di controllo del territorio, hanno beccato due individui che si scambiavano la droga.

I militari della Stazione di Gallipoli hanno così tratto in arresto, in flagranza di reato, Daniele Nazaro, 50enne di Gallipoli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, quindi, la pattuglia della Stazione di Gallipoli, comandata dal mar. “A” s. UPS Cosimo Giglio, transitando sul lungomare Galilei, non si è lasciata sfuggire dei movimenti sospetti nei pressi di un bar.
Qui, hanno visto proprio il 50enne ed un altro soggetto che, dopo essersi passati qualcosa, con fare sospetto si allontanavano velocemente. I militari li hanno fermati, procedendo con la perquisizione.

Addosso ai due è stata trovata della marijuana, dando così certezza ai sospetti dei militari. In particolare addosso all'arrestato sono stati trovati gr 5 di marijuana e 2,5 di hashish...


 Link correlato all'articolo 
www.leccenews24.it/cronaca/spaccio-nei-pressi-di-un-bar-sul-lungomare-di-gallipoli-arrestato-pusher.htm


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT