Titolo: Qui Gallipoli: ecco la nuova societa'
Data: 16/12/2014 Fonte: pianetalecce.it
Questa news è stata letta: 1362 volte

Qui Gallipoli: ecco la nuova società

News: Si è svolta presso la parrocchia di Sant’Antonio la conferenza stampa di presentazione dei nuovi soci del Gallipoli Football. Presenti, in compagnia del Sindaco Francesco Errico, i capi cordata Davide Calvi e Sandro Quintana, il nuovo allenatore giallorosso Gregory Inglese e il direttore sportivo Silvio Allegro. Affianco al figlio c’era anche Corrado Calvi, storico presidente giallorosso, al quale è stata offerta la carica di Presidente onorario.

A esordire è stato il sindaco: “La storia è nota a tutti e perciò non voglio fare nessuna polemica. Il giorno in cui abbiamo avuto il mandato per il passaggio societario dall’avvocato Zinnari, ci siamo subito attivati. E sono soddisfatto del fatto che intorno al Gallipoli non ci sia stato non solo un interesse provinciale ma anche nazionale. Fa enorme piacere l’accordo tra il gruppo Calvi-Quintana e Inglese-Allegro che hanno deciso di unirsi. Ora le polemiche fanno parte del passato. Due sono le cose importanti che mi preme sottolineare. Chiedo alla società di riportare il giusto clima, il giusto coinvolgimento e la giusta serenità che mancava a causa di animi esasperati. Chiedo alla tifoseria di essere degna, come domenica scorsa quando ha seguito i ragazzi a Cava dei Tirreni. La maglia del Gallipoli è importantissima e quando si tradiscono questi colori è un po’come tradire la propria famiglia. Infine grazie ancora a queste persone per aver preso le redini della squadra. Rappresenteranno al meglio i gallipolini”.



Corrado Calvi, padre di Davide è storico presidente giallorosso, è anch’egli intervenuto: “Vorrei tentare di ricostruire un tessuto societario di gallipolini che mai tradirebbero la propria terra, gente che farebbe solo l’interessi del Gallipoli. Desidero poi un tessuto sportivo degno di questo nome. Domani i ragazzi si impegneranno al massimo. Infine vorrei applaudire chi è andato in trasferta a Cava. Grazie e in bocca al lupo a tutti”...


 Link correlato all'articolo 
www.pianetalecce.it/news/425937243654/qui-gallipoli-ecco-la-nuova-societa


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT