Titolo: L'importanza della reputazione nel Turismo
Data: 20/11/2014 Fonte: Antonella Margarito - Il Nuovo Quotidiano
Questa news è stata letta: 1361 volte

L'importanza della reputazione nel Turismo

News: “L’importanza della reputazione nel Turismo”. E’ questo il titolo dell’importante convegno a carattere nazionale, in sui si parlerà di turismo in generale e di turismo gallipolino e salentino in particolare, e che si tiene oggi a Gallipoli, all’interno dell’antico Teatro Garibaldi a partire dalle 9,00.
“Il valore più importante nel Turismo moderno si chiama reputazione, e questo vale sia per le strutture ricettive che per le destinazioni turistiche”, dice Angelo Ria, promotore del convegno che vede in prima linea il comune gallipolino. Questo ed altri i temi che verranno affrontati durante il meeting, che è già alla sua seconda edizione, e che vedrà ospiti speciali come TripAdvisor, il Professor Enrico Paolini (docente di del Turismo) e Puglia Promozione. “Il lavoro di preparazione della Destinazione Gallipoli – continua Ria - non si ferma, ma, anzi accelera con una nuova marcia di sinergia e coordinamento tra gli attori principali, del pubblico e del privato, coinvolti nel turismo ricettivo”.
L’evento è ideato, organizzato e coordinato dal gruppo Ria Accommodations con il patrocinio di Comune di Gallipoli, Associazione Gallipoli Città Bella, Puglia Promozione.



 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT