Titolo: Convegno gallipoli turismo 2015 l'importanza della reputazione nel turismo
Data: 18/11/2014 Fonte: Lecce Prima
Questa news è stata letta: 1714 volte

Convegno gallipoli turismo 2015 - l'importanza della reputazione nel turismo

News: l valore più importante nel Turismo moderno si chiama Reputazione, e questo vale sia per le strutture ricettive che per le Destinazioni Turistiche.

Verranno affrontati questo ed altro nella seconda edizione del Convegno, grazie agli interessanti seminari e ad ospiti speciali come TripAdvisor (Dott. Joseph Fratangelo - Destination Marketing), l'Assessore allo Sviluppo della Regione Puglia Loredana Capone, Prof. Enrico Paolini (docente di Marketing del Turismo) e Puglia Promozione (Dott. Giancarlo Piccirillo - Direttore Generale)

Il Convegno Gallipoli Turismo 2015 si terrà giovedì 20 novembre presso il Teatro Comunale Giuseppe Garibaldi, fiore all'occhiello della città di Gallipoli.

Il lavoro di preparazione della Destinazione Gallipoli non si ferma, ma, anzi accelera con una nuova marcia di sinergia e coordinamento tra gli attori principali, del pubblico e del privato, coinvolti nel turismo ricettivo.

E' possibile consultare il programma completo sul sito: www.convegnogallipoli.it

L'evento è ideato, organizzato e coordinato dal gruppo Ria Accommodations con il patrocinio di Comune di Gallipoli, Associazione Gallipoli Città Bella, Puglia Promozione.


 Link correlato all'articolo 
www.lecceprima.it/eventi/convegno-gallipoli-turismo-2015-l-importanza-della-reputazione-nel-turismo-joseph-fratangelo-trip-advisor-2269189.html


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT