Titolo: Blitz della guardia costiera, opere abusive o difformi: sequestri in una darsena
Data: 30/07/2014 Fonte: Lecce Prima
Questa news è stata letta: 1398 volte

Blitz della guardia costiera, opere abusive o difformi: sequestri in una darsena

News: GALLIPOLI - Circa 230 metri lineari di passerella di legno per l’attracco di imbarcazioni e altre strutture asservite all’attività della darsena, pressappoco per altri 110 metri quadri, sono state sottoposte a sequestro preventivo dai militari della guardia costiera di Gallipoli. Si tratta di opere ricadenti nelle darsene di proprietà della ditta “Nautica De Santis”, del posto.

L’intervento s’è svolto su delega dell’autorità giudiziaria, perché, secondo quanto contestato, in alcuni casi le opere sarebbero state realizzate in mancanza di qualsiasi autorizzazione, in altri in difformità rispetto alla concessione demaniale, e in tutti i casi, comunque in zone sottoposte a vincolo paesaggistico.

Il proprietario della struttura è stato denunciato a piede libero alla Procura di Lecce per le ipotesi di reato di occupazione abusiva, innovazioni non autorizzate in area in concessione e realizzazione di opere edilizie in assenza o difformità del permesso a costruire in zone sottoposte a vincolo paesaggistico...


 Link correlato all'articolo 
gallipoli.lecceprima.it/sequestri-darsena-de-santis-28-luglio-2014.html


 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT