Titolo: Premio Mediterraneo
Data: 17/08/2010 Fonte: Antonella Margarito - Il Nuovo Quotidiano
Questa news è stata letta: 2245 volte

Premio Mediterraneo

News: Costa Brada delle stelle… e del Premio Mediterraneo. Ha compiuto 10 anni il Premio Mediterraneo che viene assegnato ogni anno nella serata del Gala di Ferragosto del Costa Brada Resort di Gallipoli. Un evento, fortemente voluto dal cavaliere Antonio Filograna che assegna ogni anno tale premio a personalità salentine che, nel loro ambito professionale, danno lustro al Salento, alla Puglia ed al Sud. Così come lo stesso Costa Brada, che, anche quest’anno, ha ospitato vip d’autore, personaggi di spettacolo e non solo. Sotto gli ombrelloni della rinomata spiaggia infatti si è potuto ammirare la bellissima Seredova e l’altrettanta bella Sara Tommasi, la splendida ‘signora’ tanto amata da Fellini, Sandra Milo, ma anche giornalisti come Giampiero Mughini e personaggi famosi dell’imprenditoria nazionale.
La decima edizione della kermesse di ferragosto elargirà il suo Premio Mediterraneo al professor Renato Coluccia, Presidente dell' Ailad (associazione italiana lotta al dolore). Per il cinema sarà premiato Edoardo Winspeare, noto regista salentino di film di successo tra cui il premiato " I galantuomini", mentre per lo sport il riconoscimento andrà a Danilo Giannoccaro, vegliese, arbitro nazionale di serie A.
La serata, che come nella migliore delle tradizioni del Costa Brada, si concluderà col botto, ovvero coi fuochi d’artificio sul mare, sarà arricchita da momenti di musica, danza e dalle intriganti prelibatezze della celebre cucina del Costa Brada Resort .
Condurranno Bruno Conte e Dora Pisanello; l'organizzazione dell'evento è curata da Eugenio Lecce direttore del Costa Brada Resort.



 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT