Titolo: Scatta la foto ad un’amica ed accanto al suo volto appare una presenza inquietante.
Data: 29/09/2009 Fonte: Antonella Margarito - Il Nuovo Quotidiano
Questa news è stata letta: 2241 volte

Scatta la foto ad un’amica ed accanto al suo volto appare una presenza inquietante.

News: Scatta la foto ad un’amica dallo specchietto retrovisore dell’auto e accanto al suo volto appare una presenza inquietante. Il Salento degli Spiriti? Chissà. d’altra parte questa parte di terra e di mare è stata sempre ricca di storie legate a ‘macàre’, magie, tarantolate e fantasmi. E quando c’è la tendenza…..
Il fatto è accaduto a Gallipoli e precisamente in zona Baia Verde, ma è un fatto ben lungi dall’essere legato alla ‘sindrome’ da fantasma di Matino, perché successo esattamente un anno fa alla mezzanotte esatta di una sera di fine estate.
Ne parla solo oggi il protagonista della storia che per un anno non ha mai detto una parola di quanto accaduto, anche perché la cosa lo aveva letteralmente sconvolto tanto da chiedere ‘aiuto’ al suo parroco. Ne parla oggi, esibendo la foto, che nella parte che ritrae la ragazza è rigorosamente oscurata, perché scioccato dalla notizia del ‘fantasma di Matino’, la cui foto, riportata dai giornali è molto simile a quella apparsa nell’obiettivo del giovane.
Il giovane, del quale si mantiene l’anonimato, è molto conosciuto a Gallipoli, dove è anche molto stimato e apprezzato per il suo lavoro, così racconta la storia, che ha dell’inquietante.
“Eravamo in macchina con questa amica, in zona Baia Verde, quando mi è venuta voglia di scattarle una foto dallo specchietto retrovisore con il mio cellulare, ma quando l’abbiamo guardata, siamo rimasti davvero senza parole. Era ben chiaro e nitido questo volto terrificante che abbiamo studiato per tanto tempo sperando fosse un gioco di luci. Abbiamo guardato l’orario erano le zero zero zero. Intanto in auto già da un po’ succedevano cose strane. A volte si sentiva bussare e poi le luci delle strade si spegnevano al nostro passaggio. Avevo paura. Mi sono rivolto così al mio parroco che mi ha consigliato di parlare con un esorcista. Ma io ho voluto lasciar correre, non pensarci più, anche perché gli strani fenomeni sono spariti quando per fatti del tutto personali, ho smesso di frequentare questa ragazza. Ora tutto è tornato a galla con la storia di Matino. Sono preoccupato; che Dio stia sempre con noi”. Non ci credo… è questo ciò che si dice di istinto, ma…. se fosse vero?



 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT