Titolo: Arriva la polizia e acquisisce gli atti riguardanti la presentazione del libro di Salvatore Padovano.
Data: 26/09/2008 Fonte: Antonella Margarito - Il Nuovo Quotidiano
Questa news è stata letta: 1898 volte

Arriva la polizia e acquisisce gli atti riguardanti la presentazione del libro di Salvatore Padovano.

News: Agitazione negli uffici del Palazzo di città. Arriva la polizia e acquisisce gli atti riguardanti la presentazione del libro di Salvatore Padovano. Il sindaco Giuseppe Venneri assicura di non saperne nulla, ma sottolinea anche la sua volontà di adottare il silenzio stampa sulla vicenda Padovano.
E’ accaduto ieri mattina, gli uomini del commissariato gallipolino, probabilmente sul filone delle indagini riguardanti i rapporti tra Padovano e le pubbliche amministrazioni, Padovano e singoli personaggi politici, ecc., ha voluto visionare anche le carte riguardanti la presentazione del libro del boss poeta ‘Da Ciano all’11 settembre’, avvenuta il nove agosto scorso nel piazzale dei Marinai d’Italia.
Nelle mani della polizia ora ci sarebbe, oltre alla richiesta di presentazione del libro partita da Padovano, una delibera di giunta dove erano assenti gli assessori De Matteis e Spada, in cui si accoglieva la richiesta di patrocinio e si assicurava anche l’acquisto di 30 copie del romanzo da distribuire nei vari istituti scolastici gallipolini. Acquisita anche la determina di pagamento delle spese che ammonterebbero a 858 euro, firmata dalla segretaria particolare del sindaco Venneri, Adele De Marini quale dirigente vicaria della responsabile del settore Dottoressa De Lorenzis in quanto assente, ed emessa dopo la morte di Padovano. La cifra comprenderebbe 600 euro per l’acquisto dei libri, mentre il resto riguarderebbe tutte le spese accessorie per l’organizzazione dell’evento.



 Invia la news 
Tua e-mail:
E-mail amico :
Registrazione Domini
WWW. 
.it .com .net .eu .mobi .tv

POWERED BY ORMAG.IT